Napoli-Juventus 26 gennaio, orario diretta Tv e info streaming

Il Napoli di Gennaro Gattuso e la Juventus guidata dal mister Maurizio Sarri, allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta, sono pronte per scendere in campo al fine di disputare, domenica 26 gennaio dalle ore 20,45, il match che è valido per la 21esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, la seconda del girone di ritorno.

Napoli-Juventus orario diretta Tv e info streaming online Sky e Now Tv

La sfida Napoli-Juventus in diretta Tv, per gli abbonati, sarà trasmessa da Sky Italia in esclusiva ed in corrispondenza dei canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A sul satellite e sulla piattaforma del digitale terrestre con la tessera Premium, ed anche con Now Tv a patto di avere il pass o il ticket Sport attivo, ed il dispositivo smart stick collegato al televisore. Napoli-Juventus in diretta streaming online sarà invece visibile, sempre per gli abbonati, con l’app Now Tv e con l’applicazione Sky Go muniti di personal computer, di smartphone o di tablet.

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus, Paulo Dybala in campo dal primo minuto?

Queste, per la serata di domenica al San Paolo, sono le probabili formazioni di Napoli-Juventus:

Napoli (4-3-3): Ospina, Manolas, Di Lorenzo, Hysaj, Mario Rui, Demme, Zielinski, Fabian Ruiz, Milik, Insigne e Callejon. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro, Cuadrado, Pjanic, Rabiot, Bentancur, Ramsey, Cristiano Ronaldo e Dybala. Allenatore: Maurizio Sarri.

Napoli-Juventus è il big match che manderà in archivio la 21esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A. Le altre gare di domenica 26 gennaio sono Inter-Cagliari (il lunch match delle ore 12,30), Hellas Verona-Lecce (ore 15), Parma-Udinese (ore 15), Sampdoria-Sassuolo (ore 15), ed il derby Roma-Lazio con calcio d’inizio, allo Stadio Olimpico, alle ore 18.