Miralem Pjanić darà tutto se stesso con la Juve, fino all’ultimo secondo

Miralem Pjanić, che è uno dei più forti centrocampisti d’Europa, è ormai un giocatore a tempo con la Juventus visto che passerà al Barcellona mentre a Torino arriverà Arthur. Ma sul giocatore, vista la sua carriera, non si possono di certo fare illazioni su un suo possibile scarso impegno da qui e fino alla fine della stagione calcistica 2019-2020.

Miralem Pjanić, ‘Il massimo è il minimo che posso prometterti’

‘Il massimo è il minimo che posso prometterti’, ha infatti scritto sui social network Miralem Pjanić dopo che la Juventus ha vinto per 3 a 1 in trasferta, contro il Genoa, la gara valida per la 29esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la decima del girone di ritorno. Il centrocampista bosniaco, ed in verità non ci sono stati mai dubbi, conferma tutto quello che è il suo desiderio di dare tutto fino all’ultimo secondo, fino alla fine come si dice in casa Juve in accordo con quanto è stato peraltro riportato dal sito TuttoSport.com.

Respira Mire, Perché quello che oggi ti sembra così triste, da domani sarà uno splendido ricordo che porterai nel cuore per tutta la vita. Miralem #FinoAllaFine @juventusfc’, aveva inoltre scritto Pjanić sui social network subito dopo il perfezionamento del trasferimento al Barcellona.

Lo scambio milionario Arthur-Pjanić, è un affare per entrambe le società sull’asse Torino-Barcellona

La scelta di Miralem Pjanić di passare dalla Juventus al Barcellona non è di certo un ripiego in quanto, con tutto il rispetto per la società bianconera, pochi giocatori direbbero di no alla maglia blaugrana ed a giocare insieme a Leo Messi. Anche per questo, sull’asse Torino-Barcellona, lo scambio milionario tra Arthur e Pjanić è un colpo di mercato ed anche un ottimo affare per entrambe le società.