Milan-Juventus Serie A 7 luglio, dove vedere il big match della 31esima giornata

Passa da Milano la fuga Scudetto da parte della Juventus capolista guidata dal mister Maurizio Sarri. Dopo 30 giornate del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, infatti, i bianconeri hanno ora 7 punti di vantaggio in classifica sulla diretta inseguitrice che è la Lazio di Simone Inzaghi, ma la Juventus dovrà espugnare San Siro per evitare che i biancocelesti possano accorciare le distanze.

In turno infrasettimanale, per la 31esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la dodicesima del girone di ritorno, il big match Milan-Juventus si disputerà domani, martedì 7 luglio del 2020, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21,45, e con la diretta Tv e streaming online in esclusiva da parte di DAZN per gli abbonati.

Milan-Juventus le probabili formazioni, assente Dybala per squalifica

Per il match di San Siro Milan-Juventus, queste sono le probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Kjaer, Romagnoli, Conti, Theo Hernández, Bennacer, Kessié, Calhanoglu, Rebic, Ibrahimovic e Castillejo. Allenatore: Stefano Pioli.

Juventus (4-3-3): Szczesny, Bonucci, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Bentancur, Higuain, Cristiano Ronaldo e Bernardeschi. Allenatore: Maurizio Sarri.

Milan-Juventus sarà preceduta dalla sfida Lazio-Lecce delle ore 19,30

La gara Juventus-Milan si disputerà dopo Lecce-Lazio che è in programma sempre domani, martedì 7 luglio del 2020, ma con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 19,30. E quindi i bianconeri a San Siro scenderanno in campo conoscendo già il risultato della partita disputata dalla formazione biancoceleste.

Il 31esimo turno di Serie A proseguirà poi mercoledì 8 luglio del 2020 con le gare Genoa-Napoli, Fiorentina-Cagliari, Atalanta-Sampdoria, Bologna-Sassuolo, Torino-Brescia e Roma-Parma. E poi giovedì 9/7 le gare SPAL-Udinese ed Hellas Verona-Inter a chiudere il 31esimo turno del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A.