Juventus Serie A e Champions League ottobre-novembre, 7 gare in 20 giorni

Dopo la sosta per le Nazionali, per la Juventus del mister Maurizio Sarri scatta ora un vero e proprio tour de force, tra la Serie A e la Champions League, rappresentato da ben 7 partite in soli 20 giorni.

Juventus-Bologna, si riparte dopo la sosta per le Nazionali

Nel dettaglio, si partirà con Juventus-Bologna sabato 19 ottobre per la Serie A, e poi martedì 22 ottobre del 2019 Juventus-Lokomotiv Mosca, all’Allianz Stadium di Torino, per la Champions League.
A seguire altre tre partite di campionato, Lecce-Juventus il 26/10, Juventus-Genoa il 30/10, ed il derby della mole Torino-Juventus il 2 novembre del 2019 con il fischio d’inizio alle ore 20,45.

Per quel che riguarda la gara Juventus-Bologna, in accordo con quanto è stato riportato da TuttoSport.com, il mister Maurizio Sarri dovrà gestire il rientro dei tanti giocatori bianconeri che sono in giro con le loro nazionali. E’ probabile il ritorno contro il Bologna di Douglas Costa, mentre in attacco, con il modulo 4-3-3, dovrebbero giocare pure Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain.

Lokomotiv Mosca, doppio confronto in Champions League per i bianconeri

Il 6 novembre di nuovo Champions League per i bianconeri con Lokomotiv Mosca-Juventus, match che è valido per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2019-2020, e poi il 10 novembre, per la Serie A, il big match Juventus-Milan sempre con il fischio d’inizio alle ore 20,45.

Si tratta di 7 gare chiave per la Juventus che, in particolare, da un lato è chiamata a fare punti in campionato per mantenere il primato in classifica, e dall’altro deve fare risultato nei due match di Champions League, contro la Lokomotiv Mosca, al fine di blindare la qualificazione agli ottavi di finale.