Juventus-Sassuolo 2-2, i bianconeri perdono la testa delle classifica

Pareggio fatale per la Juventus di Maurizio Sarri che, all’Allianz Stadium di Torino, non è andata oltre il 2 a 2 contro il Sassuolo nel match valido per la 14esima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A.

Juventus-Sassuolo, la difesa bianconera rivedibile

E questo perché l’Inter ha vinto la sua partita in casa contro la SPAL, per 2 a 1, ed ora è in testa alla classifica con 37 punti rispetto ai 36 dei bianconeri. La Juventus è passata in vantaggio al 20esimo con Leonardo Bonucci, ma la difesa bianconera non è in giornata e Boga la pareggia subito dopo due minuti.

Cristiano Ronaldo acciuffa il pari su calcio di rigore

Nella ripresa, pronti, via ed il Sassuolo passa addirittura in vantaggio con Caputo al 47esimo con un tiro su cui Buffon non è impeccabile. Solo un rigore di Cristiano Ronaldo, al 68esimo, evita alla Juventus la sconfitta.

Inter ora prima in classifica, battuta la SPAL per 2 a 1

Ma non basta per mantenere il primato in classifica in quanto, con una doppietta di Lautaro Martinez, l’Inter in casa ha vinto per 2 a 1 la sua partita contro la SPAL. Ed ora, a conclusione della 14esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, l’Inter è capolista con 37 punti mentre la Juventus insegue a 36.

Inter-Roma e Lazio-Juventus per il 15esimo turno di Serie A

Nel duello a distanza tra nerazzurri e bianconeri, l’Inter nel prossimo turno giocherà ancora in casa, contro la Roma, mentre la Juventus sarà chiamata ad affrontare in trasferta la Lazio allo Stadio Olimpico. In particolare, Inter-Roma è l’anticipo di venerdì 6 dicembre dalle ore 20,45, mentre Lazio-Juventus è, stessa ora, l’anticipo serale di sabato 7 dicembre.