Juventus-Sampdoria oggi domenica 26 luglio, Inter mette pressione ai bianconeri

Con una doppietta di Romelu Lukaku, ed un gol di Alexis Sanchez, l’Inter ha battuto in trasferta il Genoa per 3 a 0 nel match che è valido per la 36esima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019-2020, ovverosia per la 17esima e terzultima del girone di ritorno.

Inter a -4 punti dalla Juventus aspettando il match di oggi domenica 26 luglio del 2020 contro la Sampdoria di Claudio Ranieri

Per il Genoa si tratta di una sconfitta pesante, in quanto la formazione guidata dal mister Davide Nicola resta ancora invischiata nella lotta per retrocedere, mentre l’Inter di Antonio Conte, ora a 76 punti in classifica, può mettere un po’ di pressione alla Juventus del mister Maurizio Sarri. Con i nerazzurri ora a -4 dai bianconeri, infatti, oggi dalle ore 21,45, per il match Juventus-Sampdoria, Cristiano Ronaldo e compagni non possono sbagliare come nel match che è stato clamorosamente perso in trasferta per 2 a 1 contro l’Udinese di Luca Gotti.

Juventus oggi Campione d’Italia Serie A 2019-2020 solo se batte i blucerchiati

Stasera all’Allianz Stadium di Torino, infatti, la Juventus deve vincere per conquistare lo Scudetto di Serie A 2019-2020, il nono consecutivo, altrimenti tutto sarà rimandato ai prossimi due turni. A due partite dalla fine, infatti, con un pari l’Inter sarebbe a -5, mentre con un’altra sconfitta Juve i nerazzurri ridurrebbero lo svantaggio a 4 punti.

Juventus-Sampdoria le probabili formazioni: Douglas Costa è infortunato, spazio dal primo minuto a Bernardeschi?

Queste, per il match Juventus-Sampdoria di oggi, sono le probabili formazioni:

Juventus (4-3-3): Szczęsny, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Cuadrado, Pjanic, Rabiot, Bentancur, Dybala, Ronaldo e Bernardeschi. Allenatore: Maurizio Sarri.

Sampdoria (4-4-2): Audero, Yoshida, Chabot, Augello, Berezinsky, Thorsby, Linetti, Depaoli, Quagliarella, Gabbiadini e Jankto. Allenatore: Claudio Ranieri.