Juventus-Sampdoria 26 luglio, secondo match point Scudetto

Secondo match point Scudetto, dopo aver fallito il primo, per la Juventus guidata dal mister Maurizio Sarri. Domenica prossima, 26 luglio del 2020, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21,45, c’è infatti in calendario, all’Allianz Stadium di Torino, la sfida Juventus-Sampdoria che è valida per la 36-esima giornata del campionato di calcio di Serie A, ovverosia per la 17esima e terzultima del girone di ritorno.

Juventus-Sampdoria domenica prossima, i blucerchiati già con la salvezza in tasca, ecco perché

Alla Juventus, che è reduce dalla clamorosa sconfitta in trasferta per 2 a 1 contro l’Udinese, servirà la vittoria per la conquista matematica del nono scudetto consecutivo al cospetto di una Sampdoria che, con 42 punti in classifica, è già salva in quanto in teoria il Lecce potrebbe raggiungerla, ma i blucerchiati hanno a loro favore i risultati degli scontri diretti.

Douglas Costa è out, riportata una lesione di secondo grado all’adduttore della coscia destra

Per il match contro i blucerchiati guidati dal mister Claudio Ranieri, e praticamente anche per le altre due partite di Serie A che manderanno in archivio la Serie A 2019-2020, il mister Maurizio Sarri dovrà fare a meno di Douglas Costa la cui stagione è sostanzialmente finita dopo aver riportato una lesione di secondo grado all’adduttore della coscia destra.

Dove vedere la sfida Juventus-Sampdoria in diretta Tv e streaming online

La gara Juventus-Sampdoria, in diretta televisiva ed in streaming online, potrà essere vista dagli abbonati a Sky Calcio ed a Now Tv. La gara Juventus-Sampdoria è quindi un’esclusiva Sky Italia con Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A che sono i due canali dove il match sarà trasmesso live. Lo streaming online, muniti di PC e di dispositivi mobili, è inoltre accessibile sempre per gli abbonati che hanno scaricato le app Sky Go e Now Tv.