Juventus-Roma Coppa Italia 22 gennaio, supersfida quarti di finale

Dopo aver eliminato l’Udinese agli ottavi di finale, la Juventus guidata dal mister Maurizio Sarri è pronta per rituffarsi in Coppa Italia. Mercoledì 22 gennaio del 2020, con il fischio d’inizio alle ore 20,45, c’è infatti in programma la super sfida Juventus-Roma, all’Allianz Stadium di Torino, che è valida in partita secca per i quarti di finale della Coppa nazionale.

La diretta Tv di Juventus-Roma in chiaro ed in streaming online gratis con RaiPlay

Per quel che riguarda la copertura televisiva, la gara Juventus-Roma sarà trasmessa in diretta Tv ed in chiaro dalla rete Rai Uno sul canale 1 del digitale terrestre, ed in HD sul canale numero 501 della stessa piattaforma digitale. Muniti di PC, di smartphone o di tablet, grazie al sito Internet di RaiPlay ed all’app omonima, la super sfida Juventus-Roma si potrà vedere pure in diretta streaming online gratuito.

Juventus e Roma sono reduci entrambe da vittorie in campionato

Juventus e Roma mercoledì sera scenderanno in campo reduci entrambe da vittorie in campionato. Nel 20esimo turno della Serie A 2019-2020, infatti, i bianconeri del mister Maurizio Sarri hanno battuto a Torino per 2 a 1 il Parma di D’Aversa, mentre i giallorossi di Fonseca hanno espugnato per 3 a 1 il campo del Genoa.

Juventus-Roma Coppa Italia 22 gennaio 2020, per i bookmakers i bianconeri sono favoriti

La Roma e la Juventus, inoltre, si sono affrontate recentemente in campionato, e precisamente il 12 gennaio scorso con i bianconeri che hanno vinto per 2 a 1 allo Stadio Olimpico. E la Juventus potrebbe vincere anche mercoledì sera visto che attualmente i bookmakers online quotano il segno 1 a 1,50 volte la posta puntata rispetto a 4,50 per il pari, al termine dei 90 minuti regolamentari, ed a 5,75 volte la posta il segno 2.