Juventus-Parma 19 gennaio, orario e dove vederla in Tv e streaming

La Juventus di Maurizio Sarri, che è campione d’inverno a conclusione del girone di andata della Serie A 2019-2020, è pronta per rituffarsi nel campionato dopo aver staccato il pass per i quarti di finale della Coppa Italia ai danni dell’Udinese.

Juventus-Parma 19 gennaio 2020, è il posticipo domenicale

Domenica 19 gennaio del 2020, con il fischio d’inizio fissato alle ore 20,45, c’è infatti in programma all’Allianz Stadium di Torino il match Juventus-Parma che è valido per la 20esima giornata, la prima del girone di ritorno per il campionato di calcio 2019-2020 di Serie A. Per i bianconeri domenica sera vincere significherà mantenere in solitario la testa della classifica indipendentemente dal risultato dell’Inter di Antonio Conte che giocherà in trasferta contro il Lecce.

Parma di D’Aversa a Torino forte del settimo posto in classifica

Ci sarà da superare però un Parma che è vero che è reduce dalla sconfitta e dall’eliminazione in casa, in Coppa Italia, contro la Roma, ma che in campionato sta sorprendendo con i 28 punti conquistati che, a conclusione del girone di andata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, valgono il settimo posto in classifica.

Juventus-Parma dove vederla in Tv ed in streaming online

Per quel che riguarda la copertura televisiva, la gara Juventus-Parma sarà trasmessa in diretta Tv ed in esclusiva da Sky Italia per gli abbonati a Sky Calcio. Streaming online con l’app Sky Go, sempre per gli abbonati, e con Now Tv scaricando l’app omonima su PC, smartphone o tablet.

Probabili formazioni Juventus-Parma

Juventus (4-3-1-2): Szczesny, Bonucci, De Ligt, Cuadrado, Alex Sandro, Pjanic, Matuidi, Rabiot, Ramsey, Cristiano Ronaldo e Dybala. Allenatore: Maurizio Sarri.

Parma (4-3-3): Sepe, Iacoponi, Bruno Alves, Darmian, Gagliolo, Hernani, Kurtic, Kucka, Kulusevski, Gervinho e Inglese. Allenatore: Roberto D’Aversa.