Juventus news, ripresa allenamenti tra sessioni individuali e quarantena

La Juventus è tornata al lavoro in vista della possibile ripresa del campionato di calcio 2019-2020. In particolare, per i giocatori della rosa, i compiti assegnati sono diversi nel rispetto delle norme del distanziamento sociale a causa del coronavirus. Ci sono infatti calciatori bianconeri che hanno già ripreso gli allenamenti con le sessioni individuali, altri in quarantena fiduciaria in quanto sono rientrati dall’estero, altri che sono ancora attesi a Torino, ed altri ancora che sono sottoposti ad esami approfonditi dopo essere guariti dal Covid-19 come Paulo Dybala.

Miralem Pjanic e Aaron Ramsey già al top durante gli allenamenti individuali

In accordo con quanto è stato riportato dal sito TuttoSport.com, tra i giocatori che si stanno allenando alla Continassa, con le sessioni tecniche ed atletiche individuali, Miralem Pjanic ed Aaron Ramsey sembrano essere quelli che sono già in un avanzato stato di forma.

Quarantena fiduciaria per Szczesny, per Khedira e per Matuidi

Szczesny, dopo il rientro dalla Polonia, potrà tornare ad allenarsi a partire dal 20 maggio del 2020, data in corrispondenza della quale, come si spera, potrebbero essere autorizzati gli allenamenti collettivi.

Quarantena fino al 20 maggio del 2020 pure per Sami Khedira, che è rientrato dalla Germania, e nuova quarantena fiduciaria pure per Blaise Matuidi che è rientrato dalla Francia e precedentemente guarito dal coronavirus.

Gonzalo Higuain e Adrien Rabiot stanno per tornare, CR7 è già nella sua villa nel Torinese

Devono invece ancora rientrare Adrien Rabiot, che è in Costa azzurra, e Gonzalo Higuain, che è atteso entro lunedì prossimo di ritorno dall’Argentina, mentre CR7, rientrato lunedì scorso, farà la quarantena fiduciaria nella sua villa in collina nel Torinese.