Juventus-Napoli finale Coppa Italia 2020, dove e quando si gioca

E’ Juventus-Napoli la finale della Coppa Italia 2020. E questo dopo i bianconeri guidati dal mister Maurizio Sarri, in semifinale, hanno eliminato il Milan di Stefano Pioli con l’1 a 1 all’andata a Milano, e con lo 0 a 0 al ritorno all’Allianz Stadium di Torino a porte chiuse. Il Napoli guidato dal mister Gennaro Gattuso ha invece eliminato l’Inter di Antonio Conte dopo aver vinto per 1 a 0 all’andata a Milano, e dopo aver pareggiato al ritorno per 1 a 1 allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta.

Juventus-Napoli la finale Coppa Italia 2020, si gioca mercoledì 17 giugno a Roma Stadio Olimpico

La finale della Coppa Italia 2019.2020 Juventus-Napoli si disputerà mercoledì prossimo, 17 giugno del 2020, allo Stadio Olimpico di Roma. Come per le semifinali di ritorno, la gara Juventus-Napoli di mercoledì prossimo si disputerà rigorosamente a porte chiuse, e quindi senza il pubblico.

Dove vedere Juventus-Napoli in diretta Tv in chiaro ed in streaming online gratis

In ogni caso tutti gli appassionati potranno vedere la partita Juventus-Napoli in diretta Tv ed in chiaro, dalle ore 21, sulla Rai ed in streaming online con l’app gratuita RaiPlay, con i dispositivi mobili, e sul sito Internet di RaiPlay per chi invece è munito di PC desktop o di computer portatile.

Dopo la Coppa Italia 2019-2020, conto alla rovescia per la ripartenza del campionato di Serie A

Archiviata la Coppa Italia 2019-2020, ricordiamo che la Juventus e tutte le altre squadre torneranno in campo con la ripresa della Serie A.

In particolare, si ripartirà sabato 20 e domenica 21 giugno del 2020 con i seguenti quattro recuperi: Torino-Parma, Hellas Verona-Cagliari, Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria.

Dopodiché, il 22-23-24 giugno del 2020, tutta la Serie A scenderà in campo per disputare la 27esima giornata di campionato, ottava del girone di ritorno.