Juventus-Milan 1-0, bianconeri ancora primi alla sosta

Grazie ad un gran gol di Paulo Dybala, la Juventus, all’Allianz Stadium di Torino, ha battuto per 1 a 0 il Milan di Stefano Pioli nel posticipo domenicale che è valido per la 12esima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A.

Cristiano Ronaldo, Gonzalo Higuain e Federico Bernardeschi dall’inizio

Il mister Maurizio Sarri parte dall’inizio in attacco con Cristiano Ronaldo, Gonzalo Higuain e Federico Bernardeschi. Nel primo tempo è il Milan a rendersi più pericoloso, ma sbatte contro un grande Szczęsny tra i migliori in campo.

Juventus-Milan, Sarri sostituisce Ronaldo

Nella ripresa il mister bianconero decide praticamente con i cambi la partita. Al 55esimo minuto infatti, Cristiano Ronaldo, che non la prende bene, viene sostituito per Paulo Dybala. Nella mischia viene lanciato pure Douglas Costa che, ancora una volta, spacca il match.

Dybala la decide con Higuain e Douglas Costa

Al 77esimo su imbucata di Douglas Costa, infatti, Gonzalo Higuain la appoggia per Paulo Dybala che dribbla Romagnoli e di destro fulmina Donnarumma con un tiro all’angolino. La Juve vince così il match al cospetto di un ottimo Milan, e mantiene alla sosta il primato in classifica scavalcando di nuovo l’Inter che ieri ha vinto in casa per 2 a 1 contro l’Hellas Verona.

Classifica di Serie A 2019-2020, Juve e Inter sempre divise da un punto

A conclusione della 12esima di andata, la classifica del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A è la seguente: Juventus 32 punti, Inter 31, Lazio e Cagliari 24, Atalanta e Roma 22, Napoli 19, Parma 17, Fiorentina 16, Hellas Verona 15, Torino e Udinese 14, Sassuolo e Milan 13, Bologna 12, Lecce 10, Genoa e Sampdoria 9, Spal 8 e Brescia 7. Sassuolo e Brescia hanno una partita da recuperare.