Juventus-Lokomotiv Mosca, tre punti per blindare gli ottavi di Champions

Per la Champions League, terza giornata della fase a gironi, la Juventus scenderà in campo alle ore 21 di domani, martedì 22 ottobre del 2019, tra le mura amiche contro la Lokomotiv Mosca.

Juventus-Lokomotiv Mosca, sfida di Champions all’Allianz Stadium di Torino

Battuto il Bologna in campionato, confermandosi in testa alla classifica in solitario, per la Juventus domani sera, all’Allianz Stadium di Torino, c’è la possibilità con una vittoria di blindare la qualificazione agli ottavi di Champions League. La Juve dopo due giornate ha infatti 4 punti in classifica frutto del pari in trasferta al primo turno, contro l’Atletico Madrid, e della vittoria in casa contro i tedeschi del Bayer Leverkusen.

Probabile formazione Juventus-Lokomotiv Mosca, dubbio Maurizio Sarri tra Dybala e Higuain

Per quel che riguarda la probabile formazione bianconera, in attacco ci sarà l’inamovibile Cristiano Ronaldo, mentre a fare coppia ci sarà uno tra Gonzano Higuain e Paulo Dybala. Nella conferenza stampa della vigilia, infatti, il mister Maurizio Sarri non ha sciolto il dubbio, ma ha dichiarato che Gonzalo Higuain e Paulo Dybala, considerando le tante partite ravvicinate, avranno in ogni caso modo e spazio per esprimersi entrambi.

Diretta di Juventus-Lokomotiv in Tv e streaming, niente live Champions del match in chiaro

Domani sera i favori del pronostico pendono dalla parte della Juventus che, in ogni caso, sarà chiamata a disputare una partita attenta in difesa ed incisiva in attacco visto che i russi proprio in trasferta sono temibili. Nel primo turno di Champions League, Gruppo D, la Lokomotiv Mosca, non a caso, ha vinto in trasferta per 2 a 1 contro il Bayer Leverkusen. Per quel che riguarda infine la copertura televisiva, il match Juventus-Lokomotiv Mosca non sarà trasmesso in chiaro ma da Sky Italia in diretta Tv e streaming per gli abbonati.