Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1, super Dybala la ribalta

Vittoria di rimonta per la Juventus, all’Allianz Stadium di Torino, nel match contro la Lokomotiv Mosca valido per la terza giornata della fase a gironi della Champions League. I bianconeri hanno infatti vinto per 2 a 1 una partita che si era fatta alquanto complicata.

La Lokomotiv Mosca è tutta difesa e contropiede

I russi, tutti difesa e contropiede, passano infatti in vantaggio nel primo tempo, al 30esimo minuto su una ripartenza condotta da Joao Mario che calcia in porta. Szczesny si oppone come può, la difesa bianconera è sbilanciata e fuori posizione, mentre Miranchuk in agguato, ed al posto giusto nel momento giusto, non perdona e porta la Lokomotiv Mosca in vantaggio.

La Juventus chiude in svantaggio un primo tempo giocato male

Il primo tempo si chiude con la Juventus, troppo brutta per essere vera, in svantaggio di un gol, ma nella ripresa i bianconeri non perdono la testa e con pazienza cercano di stanare la Lokomotiv Mosca che resta tutta arroccata in difesa.

Nella ripresa sale in cattedra Paulo Dybala, doppietta e tre punti per i bianconeri

In partite come queste serve il colpo del campione, ed allora ci pensa Paulo Dybala al 77esimo a trovare il pari con un gran sinistro a giro dal limite dell’area. Due minuti dopo la Juventus la ribalta e la vince ancora con Paulo Dybala che fulmina il portiere della Lokomotiv Mosca riprendendo una respinta dopo un tiro da fuori area di Alex Sandro.

Gruppo D Champions, testa a testa tra Juventus ed Atletico Madrid in classifica

A conclusione della terza giornata della fase a gironi della Champions League 2019-2020, la situazione di classifica nel Gruppo D è la seguente: Juventus 7 punti, Atletico Madrid 7, Lokomotiv Mosca 3 punti, Bayer Leverkusen ancora a quota zero.