Juventus-Lione Champions League in Tv, dove vedere il ritorno ottavi di finale

Archiviato il campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, vinto con un solo punto di vantaggio sull’Inter di Antonio Conte, la Juventus si sta preparando per puntare alla Final Eight della Champions League.

Juventus-Lione, in campo 163 giorni dopo la gara di andata in Francia

Di mezzo, negli ottavi di finale di ritorno, c’è però il Lione che all’andata vinse per 1 a 0. Il passato remoto è d’obbligo visto che Juventus-Lione, all’Allianz Stadium di Torino, si giocherà venerdì 7 agosto del 2020, ovverosia ben 163 giorni dopo il match di andata a causa della pandemia di coronavirus che ha portato pure allo stop della Champions League, ed alla revisione in corsa della formula con partite secche dai quarti e fino alla finalissima.

Diretta Tv di Juventus-Lione su Sky Sport, su Now Tv ed anche in chiaro su Canale 5

Juventus-Lione, oltre che su Sky Sport e Now Tv per gli abbonati, sarà trasmessa in chiaro sulla piattaforma del digitale terrestre pure da Canale 5 con il fischio d’inizio che è fissato alle 21. La televisione è l’unico mezzo per vedere la partita live in quanto, al pari della Serie A, pure la Champions League si disputerà a porte chiuse. Nonostante le indiscrezioni legate alla possibilità di aprire almeno i cancelli per la finale, ad oggi la Uefa ha confermato, da qui alla fine, Europa League e Champions League da disputarsi senza i tifosi allo stadio.

Champions League, ottavo di ritorno Juventus-Lione, difficile il recupero di Paulo Dybala

Per quel che riguarda la probabile formazione bianconera contro il Lione, il mister Maurizio Sarri ha in Paulo Dybala il punto interrogativo più grosso. Il suo recupero è infatti difficile e comunque quasi sicuramente non sarà schierato venerdì sera dal primo minuto. Spazio quindi dall’inizio a Gonzalo Higuain in coppia con Cristiano Ronaldo.