Juventus-Lecce 26 giugno 2020, orario e dove vederla in Tv e streaming

Dopo la vittoria per 2 a 0 sul campo del Bologna, la Juventus guidata dal mister Maurizio Sarri è pronta per scendere in campo all’Allianz Stadium di Torino, a porte chiuse, per la 28esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A. Il match in calendario è Juventus-Lecce con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21,45 di venerdì 26 giugno del 2020.

Dove vedere la gara Juventus-Lecce in diretta Tv e streaming online

Per quel che riguarda la copertura televisiva, la gara Juventus-Lecce, dall’Allianz Stadium di Torino, sarà trasmessa in diretta Tv ed in esclusiva da Sky Italia per gli abbonati a Sky Calcio ed a Now Tv. Match in streaming online sempre per gli abbonati a Sky Calcio, con l’app Sky Go, e per quelli che hanno il pass o il ticket Sport di Now Tv attivo.

In particolare, i canali in corrispondenza dei quali sintonizzarsi, per vedere live la sfida di campionato Juventus-Lecce, sono Sky Sport, sul canale 251 della piattaforma satellitare, e Sky Sport Serie A in corrispondenza dei canali 473 e 483 del digitale terrestre, e 202 e 249 del satellite.

Emergenza Juve sugli esterni causa assenze di Danilo, di De Sciglio e di Alex Sandro

Da segnalare, proprio in vista del match casalingo contro il Lecce, l’emergenza in difesa per la Juventus. E questo perché Danilo, dopo essere stato espulso durante la gara contro il Bologna, non sarà a disposizione del mister Sarri per squalifica. Così come sono indisponibili per infortunio Alex Sandro e De Sciglio. Sugli esterni, quindi, la formazione bianconera sarà tutta da inventare per il tecnico Sarri.

Probabili formazioni match Juventus-Lecce, ci sarà Ramsey dal primo minuto?

Juventus (4-3-3): Szczesny, De Ligt, Bonucci, Cuadrado, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Ramsey, Cristiano Ronaldo, Dybala e Douglas Costa. Allenatore: Maurizio Sarri.

Lecce (4-3-2-1): Gabriel, Rossettini, Lucioni, Rispoli, Calderoni, Tachtsidis, Petriccione, Falco, Saponara, Babacar e Mancosu. Allenatore: Fabio Liverani.