Juventus-Lazio Serie A 20 luglio 2020, dove vedere il big match Scudetto

La 34esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, la 15esima del girone di ritorno, si chiuderà lunedì prossimo, 20 luglio, con il big match Scudetto Juventus-Lazio all’Allianz Stadium di Torino.

Juventus-Lazio chiude con il botto la 34esima giornata di Serie A

Nel dettaglio, la gara Juventus-Lazio, sempre per il 34esimo turno di Serie A, sarà preceduta da Hellas Verona-Atalanta, Cagliari-Sassuolo e Milan-Bologna domani, sabato 18 luglio del 2020. E poi domenica 19 luglio del 2020 le gare Parma-Sampdoria, Genoa-Lecce, Fiorentina-Torino, Napoli-Udinese, Brescia-SPAL e Roma-Inter che è l’altro match di cartello del 34esimo turno di campionato.

Lazio, a Torino c’è l’ultima chance per reinserirsi nella lotta per il titolo

Quella di lunedì sera, all’Allianz Stadium di Torino, per la Lazio sarà probabilmente l’ultima chance per reinserirsi nella lotta per lo Scudetto. Ai biancocelesti servirà vincere al cospetto di una Juventus che è a secco di vittorie da ben 3 turni. Dopo la sconfitta contro il Milan a San Siro per 4 a 2, infatti, i bianconeri guidati dal mister Maurizio Sarri non sono andati oltre il 3 a 3 in casa contro l’Atalanta, ed il 2 a 2 a Reggio Emilia contro il Sassuolo del mister De Zerbi.

Juventus-Lazio in diretta Tv e streaming online, esclusiva Sky Calcio e Now Tv

Juventus-Lazio in Tv e streaming online sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva, per gli abbonati, da Sky Calcio e da Now Tv su televisori, smart Tv, computer, smartphone e tablet con le app Sky Go e Now Tv.

Le probabili formazioni di Juventus-Lazio, Federico Bernardeschi è indisponibile perché squalificato

Juventus (4-3-3): Szczesny, De Ligt, Bonucci, Cuadrado, Alex Sandro, Pjanic, Matuidi, Rabiot, Cristiano Ronaldo, Dybala e Douglas Costa. Allenatore: Maurizio Sarri.

Lazio (3-5-2): Strakosha, Acerbi, Bastos, Luiz Felipe, Lazzari, Parolo, Luis Alberto, Jony, Milinkovic-Savic, Immobile e Caicedo. Allenatore: Simone Inzaghi.