Juventus-Lazio 2-1, doppio Cristiano Ronaldo e mani sullo Scudetto

Grazie ad una doppietta che è stata siglata da Cristiano Ronaldo la Juventus, all’Allianz Stadium di Torino, ha vinto contro la Lazio per 2 a 1 il match che è valido per la 34esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, la 15esima del girone di ritorno.

Doppio Cristiano Ronaldo, ai biancocelesti non basta il rigore di Ciro Immobile

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, la Juventus la sblocca nella ripresa, al 51esimo minuto, con un calcio di rigore che è stato trasformato da Cristiano Ronaldo che raddoppia tre minuti dopo su assist facile facile di Paulo Dybala mettendo così in ghiaccio il match. All’83esimo minuto Ciro Immobile la riapre su rigore, ma non succede più nulla.

Juventus a +8 a quattro giornate dalla fine della Serie A 2019-2020

Vince la Juve che ora, con 80 punti in classifica, è a +8 dall’Inter seconda a quattro partite dalla fine del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A. Non c’è ancora la certezza matematica, quindi, ma trascinata dai gol di Cristiano Ronaldo la Juventus è più che pronta a mettere le mani sullo scudetto, il nono di fila ed il primo dell’era con in panchina il mister Maurizio Sarri.

Prossimo turno di Serie A, c’è Udinese-Juventus

Nel prossimo turno, che è valido per la 35esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, la 16esima del girone di ritorno, la Juventus giocherà in trasferta contro l’Udinese. In particolare, la gara Udinese-Juventus si disputerà giovedì 23 luglio del 2020 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 19,30.

Le altre gare del campionato di calcio di Serie A, valide sempre per il 35esimo turno, sono Atalanta-Bologna, Sassuolo-Milan, Parma-Napoli, Inter-Fiorentina, Lecce-Brescia, Sampdoria-Genoa, Spal-Roma, Torino-Hellas Verona e Lazio-Cagliari.