Juventus-Inter domenica 1 marzo 2020, sfida Ronaldo-Lukaku

Juventus-Inter, a porte chiuse, si disputerà domenica prossima, 1 marzo del 2020, con il fischio d’inizio alle ore 20,45. Il match, all’Allianz Stadium di Torino, è valido per la 26esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, la settima del girone di ritorno.

Derby d’Italia Juventus-Inter, sfida nella sfida tra bomber

Il derby d’Italia, tra l’altro, sarà una sfida nella sfida tra bomber, ovverosia tra Cristiano Ronaldo da una parte per i bianconeri, e Romelu Lukaku dall’altra per i nerazzurri guidati dal mister Antonio Conte.

Juve e Inter, due destini nelle rispettive gare di coppa in Europa League e Champions

L’Inter a Torino scenderà in campo dopo aver conquistato gli ottavi di finale dell’Europa League, mentre la Juventus, sempre nelle coppe, è reduce dalla sorprendente sconfitta, sul campo del Lione per 1 a 0, nel match valido per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2019-2020.

Copertura televisiva di Juventus-Inter, diretta Sky in esclusiva

La gara Juventus-Inter, in diretta Tv, e sotto la direzione dell’arbitro Guida, sarà trasmessa in esclusiva da Sky per gli abbonati su piattaforma satellitare e sul digitale terrestre in corrispondenza dei canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Sembra essere invece tramontata l’ipotesi di diretta Tv in chiaro su TV8, così come al momento è confermata la disposizione di disputa del match a porte chiuse a tutela della salute pubblica dopo che anche nel nostro Paese è scoppiata l’epidemia di coronavirus.

Probabili formazioni di Juventus-Inter, Ramsey dal primo minuto?

Juventus (4-3-3): Szczesny, Bonucci, Chiellini, De Sciglio, Alex Sandro, Cuadrado, Bentancur, Matuidi, Ramsey, Cristiano Ronaldo e Dybala. Allenatore: Maurizio Sarri.

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Godin, Young, Candreva, Barella, Eriksen, Brozovic, Lukaku e Lautaro Martinez. Allenatore: Antonio Conte.