Juventus-Genoa 30 ottobre, tre punti per dimenticare il pari a Lecce

Il pari della Juventus a Lecce è stato per fortuna indolore per i bianconeri che sono riusciti a mantenere comunque la testa della classifica a seguito del pari per 2 a 2 in casa dell’Inter contro il Parma.

Il match Juventus-Genoa in turno infrasettimanale

Ma per dimenticare l’1 a 1 contro la squadra di Liverani serve subito un cambio di marcia. Per fortuna non c’è molto da aspettare in quanto in turno infrasettimanale, per la decima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, la squadra guidata dal mister Maurizio Sarri giocherà mercoledì prossimo, 30 ottobre, all’Allianz Stadium di Torino con il Genoa e con fischio d’inizio alle ore 21.

Atteso il ritorno di CR7 dopo il turno di riposo contro il Lecce

In altre parole i bianconeri devono solo concentrarsi, allenarsi e ripartire alla grande dopo l’1 a 1 di Lecce che è un punto d’oro strappato dalla squadra di Liverani alla Signora che al Via del Mare si è presentata senza Cristiano Ronaldo a riposo e nemmeno convocato dal mister ex Napoli.

Col senno di poi trattasi di una scelta che forse il mister ex Napoli non rifarebbe magari facendolo partire dalla prossima volta dalla panchina al fine di entrare all’occorrenza. Perché la grinta e l’incommensurabile voglia di vincere di CR7, unitamente alla sua classe, si è visto che è determinante, ai fini del risultato delle partite, anche quando non segna.

Probabile formazione bianconera contro il Genoa

Contro il Genoa di Thiago Motta Ronaldo in attacco dovrebbe essere affiancato da Dybala e Bernardeschi con Higuain ancora in panchina. Mentre in difesa Bonucci potrebbe riposare lasciando il posto ad uno tra Demiral e Rugani. A centrocampo è dato praticamente per certo il forfait di Pjanic, ragion per cui i titolari saranno con ragionevole certezza Matuidi, Bentancur e Khedira. Confermato De Ligt in difesa con Alex Sandro e Cuadrado sulle fasce.