Juventus-Genoa 30 ottobre, biglietti: parte la vendita libera

Dopo la vendita riservata agli Juventus Member, per il match Juventus-Genoa di mercoledì 30 ottobre del 2019, con il fischio d’inizio fissato alle ore 21, è scattata la vendita libera.

Juventus-Genoa 30 ottobre 2019 in turno infrasettimanale

A darne notizia è stata la società bianconera, attraverso il proprio sito Internet ufficiale, precisando inoltre che con la vendita libera, attraverso i canali ufficiali, i tagliandi per Juventus-Genoa, match che è valido in turno infrasettimanale per la decima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, sono a disposizione di tutti i tifosi per l’acquisto.

Dove acquistare i biglietti per la sfida Juventus-Genoa all’Allianz Stadium di Torino

In particolare, la vendita libera per i tagliandi del match Juventus-Genoa è partita alle ore 10 di oggi, giovedì 17 ottobre del 2019, e prevede una speciale promozione per gli Under 30. I biglietti si possono acquistare collegandosi al sito Internet di Ticketone, chiamando il call center di Ticketone ed anche presso le ricevitorie abilitate.

Juventus-Bologna è invece il prossimo match

Gli uomini del mister Maurizio Sarri, intanto, si stanno preparando per il prossimo match di campionato che, dopo la sosta per le Nazionali, i bianconeri disputeranno tra le mura amiche. Si tratta, nello specifico, del match Juventus-Bologna che, con fischio d’inizio alle ore 20,45 di sabato 19 ottobre, è valido per l’ottava giornata del girone di andata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A.

In accordo con quanto è stato riportato da TuttoSport.com, per il match di sabato sera Sarri potrà scegliere tra l’organico al completo in quanto tutti i nazionali sono rientrati. L’ultimo a tornare, in particolare, è stato Bentancur che si è subito aggregato ai compagni in vista del match casalingo contro il Bologna del mister Mihajlovic.