Juventus Face Mask, arrivano le mascherine per i tifosi bianconeri

Per i tifosi della Juventus arriva un nuovo prodotto, ai tempi della pandemia di coronavirus, che è acquistabile direttamente dal sito Internet ufficiale del club bianconero. Si tratta, nello specifico, delle ‘Juventus Face Mask‘, le mascherine con il logo della propria squadra del cuore sul volto al costo di 6,90 euro per la versione da adulti, ed a 5,90 euro l’una per quella nella versione junior con spedizione a partire dal prossimo 10 giugno del 2020, e preordine già possibile dal portale della Juventus Football Club S.p.A.

Juventus Face Mask, si possono lavare fino a 10 volte

Le Juventus Face Mask sono un articolo fashion che, riporta il sito tuttosport.com, spiccano per il loro look minimal con colorazione total black e con la ‘J’ di Juventus che spicca con il suo colore bianco.

Realizzate al 55% con materiale poliestere, ed al 45% in poliammide, le Juventus Face Mask sono state realizzate con uno strato di ecofibra con trattamento antigoccia e antibatterico disinfettante, e si possono lavare fino a 10 volte.

Le Juventus Face Mask, in ogni caso, non potranno servire ai tifosi bianconeri per proteggersi andando all’Allianz Stadium di Torino per vedere le partite di Serie A. E questo perché il campionato, a giugno 2020 salvo clamorosi dietrofront, ripartirà con gli stadi rigorosamente blindati, ovverosia chiusi al pubblico.

In particolare, il ritorno in campo della Juventus è atteso dal 13 oppure dal 20 giugno quando il campionato di calcio 2019-2020 dovrebbe ripartire, con tutte le misure di sicurezza anti contagio da coronavirus, per poi chiudersi il 2 agosto del 2020. Dopodiché la Juventus dovrebbe pure tornare a disputare le gare di Champions League a partire da Juventus-Lione che è la gara valida per il ritorno degli ottavi di finale.