Juventus: Cristiano Ronaldo si rivede alla Continassa, quarantena finita

Dopo il ritorno a Torino da Madeira, e dopo due settimane di quarantena fiduciaria, Cristiano Ronaldo è tornato alla Continassa per l’inizio degli allenamenti insieme agli altri compagni di squadra.

Murale col volto di CR7 dipinto su una parete a pochi passi dallo Stadium di Torino

In accordo con quanto è stato riportato dal sito TuttoSport.com, il ritorno di CR7 all’attività sportiva a Torino, dopo il lockdown per la pandemia di coronavirus, è stato salutato dai tifosi bianconeri con un murale con il suo volto che è stato dipinto su una parete che si trova a pochi passi dall’Allianz Stadium.

Nel dettaglio, dopo un’assenza lunga ben 72 giorni, CR7 si è presentato alla Continassa oggi, di mattina, per sostenere un breve allenamento preceduto da alcuni test fisici e medici al J Medical. Dopodiché Cristiano Ronaldo è uscito dal centro sportivo dei bianconeri poco dopo mezzogiorno.

Cristiano Ronaldo, ecco il classico post motivazionale sui social network

‘Quando diventeremo pazienti e coerenti, incontreremo il modo di superare le difficoltà’. Questo è stato poi il messaggio, con una sua foto sorridente, che Cristiano Ronaldo ha postato sui suoi social network.

Oggi durante gli allenamenti, insieme a CR7 si sono allenati pure Gigi Buffon, Rodrigo Bentancur, Miralem Pjanic, Mattia De Sciglio, Federico Bernardeschi, Daniele Rugani, Paulo Dybala, Juan Cuadrado e Carlo Pinsoglio.

Per tutti i calciatori bianconeri l’obiettivo è chiaramente quello di farsi trovare pronti per la ripresa del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A sebbene ad oggi non ci sia una data certa e, quindi, ufficiale.