Juventus-Bologna 19 ottobre, i bianconeri in casa per mantenere il primato

Dopo aver raggiunto il primo posto in classifica, battendo l’Inter a Milano nel derby d’Italia, la Juventus di Maurizio Sarri domani, sabato 19 ottobre del 2019, cercherà tra le mura amiche, contro il Bologna, altri tre punti buoni per confermarsi la prima della classe.

Juventus-Bologna anticipo serale del sabato all’Allianz Stadium di Torino

Juventus-Bologna, per l’ottava giornata del girone di andata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, è l’anticipo del sabato con il fischio d’inizio alle ore 20,45. Le quote scommesse online sul match pendono tutte sul pronostico a favore della Juventus con il segno 1 che, da parte di Eurobet, viene attualmente proposto a 1,35 volte la posta puntata rispetto a 4,80 per il pareggio e 10 a 1 per il colpaccio a Torino da parte del Bologna che, stando ai precedenti, non fa punti contro la Juve a Torino dall’1 a 1 del 2011.

Bianconeri reduci da ben 5 vittorie di fila

La Juventus è reduce, tra campionato e coppa, da ben 5 vittorie consecutive contro, nell’ordine, Inter prima della sosta e poi tornando indietro Bayer Leverkusen in Champions, Spal, Brescia ed Hellas Verona. In più, su quattro gare allo Stadium al momento in Serie A la Juventus ha fatto filotto con altrettante vittorie.

Il Bologna non vince da quattro partite

Il Bologna di Mihajlović, invece, non vince da quattro partite. L’ultima vittoria in campionato, infatti, risale allo scorso mese di settembre con il colpo in trasferta per 4 a 3 contro il Brescia. Dopodiché sono arrivati solo due pareggi, con Genoa e Lazio, e due sconfitte con Udinese e Roma.

Per quel che riguarda la copertura televisiva, la gara Juventus-Bologna in diretta su smart Tv, ed in streaming online con i dispositivi mobili, non sarà trasmessa da Sky Italia ma da DAZN per gli abbonati.