Genoa-Juventus Serie A 30 giugno 2020, dove vederla in Tv e streaming

Solo ieri sera si è chiusa la 28esima giornata, e già la Serie A è pronta a ripartire domani, martedì 30 giugno del 2020, con i primi due anticipi che sono validi per la decima giornata del girone di ritorno. In programma ci sono infatti i match Torino-Lazio a partire dalle ore 19,30, sotto la direzione dell’arbitro Massa, e Genoa-Juventus dalle ore 21,45 sotto la direzione dell’arbitro Calvarese.

Dove vedere in Tv ed in streaming online la gara di domani Genoa-Juventus

Per quel che riguarda la gara Genoa-Juventus, questa sarà trasmessa in diretta Tv ed in esclusiva da Sky Italia sul satellite e sulla piattaforma del digitale terrestre. Diretta di Genoa-Juventus con smart Tv ed in streaming online pure per gli abbonati a Now Tv che hanno il Pass oppure il Ticket Sport attivo.

Genoa-Juventus le probabili formazioni, Federico Bernardeschi parte titolare?

Per il match Genoa-Juventus di domani sera, ecco le probabili formazioni:

Genoa (3-5-2): Perin, Soumaoro, Masiello, Romero, Behrami, Schöne, Ankersen, Barreca, Cassata, Sanabria e Iago Falque. Allenatore: Davide Nicola.

Juventus: (4-3-3): Szczesny, Bonucci, De Ligt, Cuadrado, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi, Ramsey, Cristiano Ronaldo e Dybala. Allenatore: Maurizio Sarri.

Genoa-Juventus i precedenti

Sul campo del Genoa, sono 52 i confronti in Serie A tra le due squadre con la Juventus che ha vinto 22 volte rispetto alle 19 vittorie del Genoa ed 11 pareggi in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet goal.com.

Dopo le gare Torino-Lazio e Genoa-Juventus di domani sera, martedì 30 giugno del 2020, il 29esimo turno di Serie A proseguirà mercoledì 1 luglio con le gare Bologna-Cagliari, Inter-Brescia, Fiorentina-Sassuolo, Hellas Verona-Parma, Spal-Milan e Lecce-Sampdoria. E poi giovedì 2 luglio Atalanta-Napoli e Roma-Udinese a chiudere la decima del girone di ritorno.