Cristiano Ronaldo sostituito, CR7 spegne le polemiche sul nascere

‘Partita difficile, vittoria importante! #finoallafine’. Questo è quanto, sul social network Instagram, ha scritto Cristiano Ronaldo spegnendo sul nascere ogni possibile polemica legata alla sostituzione operata dal mister Maurizio Sarri, al 55esimo minuto, nel match vinto in casa dai bianconeri contro il Milan per 2 a 1.

CR7 sostituito si dirige direttamente negli spogliatoi

Dopo la sostituzione di Ronaldo con Dybala, infatti, CR7 è entrato subito negli spogliatoi e, in accordo con quanto è stato riportato nel post partita da Sky Sport, sarebbe poi andato via dallo stadio alcuni minuti prima della fine del match. Quello uscito al 55esimo è apparso, palesemente, un CR7 arrabbiato per la sostituzione ma con ogni probabilità più amareggiato del fatto di non aver potuto aiutare a vincere la squadra fino alla fine.

Ma la sostituzione del mister Maurizio Sarri non fa una grinza

D’altronde la sostituzione di Sarri non fa una grinza non solo perché Cristiano Ronaldo per quasi un’ora non è stato di certo il migliore in campo, ma anche perché CR7 ha offerto una prestazione sottotono a causa di qualche piccolo acciacco rivelato poi durante le interviste dallo stesso mister bianconero che ha minimizzato sull’arrabbiatura del fuoriclasse portoghese per la sostituzione, anzi sarebbe rimasto decisamente più colpito se fosse accaduto il contrario.

Dybala sul social network Instagram, ‘Nato pronto’

Sul social network Instagram, intanto, Paulo Dybala con le parole ‘Nato pronto’ ha festeggiato la sua serata, ancora una volta, da giocatore determinante per la Juventus. Con la valigia durante il calciomercato estivo, Paulo Dybala, insieme al bomber Gonzalo Higuain, ha puntato i piedi ed ha fatto di tutto per continuare a vestire la maglia bianconera. Ed i risultati, dopo la passata stagione incolore con in panchina il mister Massimiliano Allegri, gli stanno dando ragione.