Coppa Italia: Juventus-Udinese 4-0, bianconeri ai quarti di finale

Tutto facile, fin troppo per la Juventus guidata dal mister Maurizio Sarri che, all’Allianz Stadium di Torino, ha strapazzato per 4 a 0 l’Udinese nel match valido in partita secca per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019-2020.

Juventus-Udinese: Cristiano Ronaldo a riposo, Gonzalo Higuain e Paulo Dybala incantano

Con l’Udinese a dare spazio ai calciatori che hanno giocato poco in campionato, e con la Juventus senza Cristiano Ronaldo a riposo, il mister Maurizio Sarri ha mandato in campo dal primo minuto Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. E la coppia di fuoriclasse argentini ha dato spettacolo in campo. In porta spazio a Buffon con Bentancur a centrocampo. Maglia da titolare pure per Bernardeschi e per Rugani con De Ligt a comandare la difesa bianconera dopo il grave infortunio occorso a Demiral nel match di campionato vinto in trasferta per 2 a 1 contro la Roma.

Doppietta Paulo Dybala, quarto gol di Douglas Costa

Non a caso è proprio Gonzalo Higuain a sbloccare il match, dopodiché sale in cattedra Dybala prima su rigore, e poi con un gol con tiro a giro da vero fuoriclasse. Sul 3 a 0 l’Udinese mette in campo tutto l’orgoglio per tentare di scardinare la difesa bianconera, ma non ci riesce. E’ invece Douglas Costa al 61esimo minuto, su calcio di rigore, a siglare la rete del definitivo 4 a 0.

Juventus ai quarti di finale di Coppa Italia contro la vincente del match Parma-Roma

La Juventus, nei quarti di finale di Coppa Italia 2019-2020, sempre in sfida secca, affronterà la vincente del match Parma-Roma che è in programma dalle ore 21,15 di giovedì 16 gennaio del 2020. Già definiti invece gli altri tre accoppiamenti validi per i quarti di finale con le sfide Napoli-Lazio, Inter-Fiorentina e Milan-Torino.