Coppa Italia: Juventus-Roma 3-1, bianconeri in semifinale

Missione compiuta per la Juventus guidata dal mister Maurizio Sarri che, accedendo alle semifinali, prosegue il suo cammino nella Coppa Italia 2019-2020. E questo dopo che i bianconeri all’Allianz Stadium di Torino, per il match valido per i quarti di finale, hanno battuto la Roma del mister Fonseca con il risultato finale di 3 a 1.

Juventus-Roma, bianconeri mettono in ghiaccio il match nel primo tempo

La Juventus ha messo in ghiaccio il match già nel primo tempo chiuso sul 3 a 0 grazie alle reti di Cristiano Ronaldo, di Bentancur e di Bonucci allo scadere della prima frazione. Nella ripresa gli uomini di Sarri abbassano i ritmi ed al 50esimo incassano il gol del 3 a 1 su tiro di Under che prima colpisce la traversa, e poi va in rete su deviazione involontaria di Buffon.

Semifinali Coppa Italia, Juventus contro Milan o Torino

Da qui potrebbe partire la rimonta giallorossa che però non arriva. I bianconeri accedono così alle semifinali della Coppa Italia 2019-2020 da disputare contro la vincente tra Milan e Torino. Già in semifinale il Napoli che ieri, allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta, ha battuto per 1 a 0 la Lazio.

Calendario quarti di finale Coppa Italia: Milan-Torino ed Inter-Fiorentina

Le altre due gare valide per i quarti di finale della Coppa Italia 2019-2020 si disputeranno prossima settimana secondo il seguente calendario: Milan-Torino martedì 28 gennaio e Inter-Fiorentina mercoledì 29 gennaio del 2020. In entrambi i casi i match si disputeranno con fischio d’inizio fissato alle ore 20,45.

Nel mezzo c’è però la 21esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, la seconda del girone di ritorno che si chiuderà domenica 26 gennaio con il big match del San Paolo Napoli-Juventus con fischio d’inizio anche in questo caso alle ore 20,45.