Calendario Coppa Italia semifinali di andata, Inter-Napoli e Milan-Juventus

Per l’andata delle semifinali della Coppa Italia 2019-2020, è tutto pronto per due grandi sfide, ovverosia per Inter-Napoli di mercoledì 12 febbraio, e per Milan-Juventus che, invece, si disputerà giovedì 13/2. Per entrambi i match il fischio d’inizio è fissato alle ore 20,45.

Inter-Napoli e Milan-Juventus con la diretta Tv in chiaro e streaming online gratis

Le gare Inter-Napoli e Milan-Juventus, per quel che riguarda la copertura televisiva, saranno trasmesse in diretta Tv ed in chiaro dalla Rai, sul canale Rai1, ed in streaming online gratuito sul sito Internet di RaiPlay con il PC, e con l’app mobile RaiPlay muniti di smartphone e di tablet.

Le probabili formazioni di Inter-Napoli, mercoledì 12 febbraio

Per quel che riguarda il match Inter-Napoli, i nerazzurri sono reduci, in campionato, dalla vittoria in rimonta per 4 a 2 nel derby contro il Milan, mentre gli azzurri di Gennaro Gattuso hanno perso al San Paolo per 3 a 2 contro il Lecce di Fabio Liverani. Queste, nel dettaglio, sono le probabili formazioni di Inter-Napoli, match che sarà diretto dall’arbitro Calvarese di Teramo:

Inter (3-5-2): Padelli, Skriniar, de Vrij, Bastoni, Moses, Barella, Brozovic, Eriksen, Biraghi, Lautaro Martinez e Sanchez. Allenatore: Antonio Conte.

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Allan, Demme, Zielinski, Callejon, Mertens e Insigne: Allenatore: Gennaro Gattuso.

Milan-Juventus del 13 febbraio 2020, la partita del riscatto per entrambe le squadre

Milan-Juventus di giovedì sera è il match del riscatto per entrambe le squadre visto che da un lato, come sopra accennato, i rossoneri hanno perso il derby, ma dall’altro i bianconeri di Maurizio Sarri sono clamorosamente caduti in campionato al ‘Bentegodi‘ perdendo per 2 a 1 contro l’Hellas Verona nonostante il momentaneo vantaggio siglato da Cristiano Ronaldo che non smette più di segnare.