MERCATO: La Juve cerca i migliori giovani italiani

Paul Pogba, Manolo Gabbiadini, Nicola Leali, Richmond Boakye, Domenico Berardi, Simone Zaza non bastano a Marotta, che secondo quanto riporta Tuttosport, sta già sondando alcuni dei migliori giovani del panorama italiano, con una certa attenzione all’Atalanta. I bianconeri infatti cercano Daniele Baselli, Davide Zappacosta (in comproprietà con l’Avellino) e Faisal Bangal (che gioca nella primavera bergamasca).

Per Baselli, visto già come “il nuovo Pirlo” l’accordo sarebbe già trovatoLa Juventus gode di un rapporto preferenziale con l’Atalanta e le ultime indiscrezioni riferiscono d’un accordo praticamente già trovato: la metà del cartellino di Baselli viene valutata 5 milioni e 4 viene valutata quella di Zappzacosta. Per Bangal non c’è ancora un prezzo ma dopo la doppietta al torneo di Viareggio sono diversi i club che hanno drizzato le orecchie per la punta orobica.

Piace in fine Victor Da Silva , trequartista brasiliano classe 1995 del Chievo. La valutazione è già alta: si balla attorno ai 4-5 milioni di euro per l’intero cartellino come richiesta di partenza da parte dei gialloblù, ma la sensazione è che il ragazzo abbia grandissime prospettive.