Calciomercato Juventus, Paulo Dybala pronto alla firma fino al 2025

Sono lontani i tempi in cui Paulo Dybala sembrava fosse in procinto di lasciare la Juventus. Nella corrente stagione, anche se c’è stato il lungo stop per il coronavirus, il calciatore argentino, infatti, non solo ha dimostrato tutto il suo valore, ma ha trovato in campo una continuità tale che di questo passo lo porterà ad essere in tutto e per tutto un fuoriclasse.

Paulo Dybala è pronto alla firma sul contratto, prolungamento fino al 2025

E così tra Paulo Dybala e la Juventus Football Club S.p.A. c’è di mezzo un ricco contratto che porterà il calciatore ad essere il più pagato tra i bianconeri solo dopo Cristiano Ronaldo. Il sito TuttoSport.com, infatti, riporta che la firma sul contratto che legherà Dybala alla Juventus fino al 2025, se non imminente, è molto vicina ed attesa tra la fine del campionato di calcio di Serie A 2019-2020 e l’inizio, o meglio la ripartenza della Champions League, e quindi nei primi giorni del prossimo mese di agosto.

Blindare Paulo Dybala e puntare a Federico Chiesa, ecco la Juve del futuro

TuttoSport.com, inoltre, rivela che il nuovo contratto di Paulo Dybala, che è destinato a diventare il numero uno, il leader e probabilmente pure il capitano dei bianconeri in futuro, dovrebbe partire su una base di 10 milioni di euro a stagione con compenso a salire per gli anni successivi.

In questo modo la Juventus punta a blindare Dybala che già nella passata stagione, riporta altresì il Quotidiano, si era opposto al suo trasferimento al Manchester United. Paulo Dybala, presente e futuro per una Juventus che, tra l’altro, sul calciomercato ha nel mirino giocatori come Federico Chiesa. Non è la prima volta che il giocatore della Fiorentina viene accostato ai bianconeri, ma al riguardo la prossima stagione potrebbe essere davvero quella giusta per portarlo finalmente a Torino, sotto la Mole.