Calciomercato Juventus, Paul Pogba suggestione o obiettivo reale?

Da quando è tornato al Manchester United, in ogni finestra del calciomercato, che sia estivo o invernale, si parla sistematicamente dl possibile ritorno in bianconero di Paul Pogba. Il forte centrocampista, che è anche uno dei pilastri della Nazionale di calcio francese, al giorno d’oggi ha 26 anni, nel pieno della maturità, e di certo in un campionato di calcio come quello italiano potrebbe fare la differenza nel suo reparto allo stesso modo di come, in bianconero, la sta facendo Cristiano Ronaldo in attacco.

Paul Pogba alla Juve, operazione in programma per l’estate 2020?

In accordo con quanto è stato riportato da tuttosport.com, l’assalto a Paul Pogba da parte di Nedved e Paratici non è programmata per il mercato di gennaio 2020, ma per la prossima estate, il che significa che la società bianconera, a conti fatti, sta prendendo una rincorsa lunghissima.

La Juventus tratta la cessione di Mario Mandzukic al Manchester United

Secondo il Quotidiano sportivo, infatti, già tra due/tre settimane al massimo per Paul Pogba potrebbe esserci un primo contatto tra il Manchester United ed il club bianconero. Ma ufficialmente l’incontro, per il breve termine, sarà finalizzato all’eventuale perfezionamento della cessione di Mario Mandzukic già a gennaio visto che il giocatore non rientra nei piani della società e del mister Sarri.

Ma ai margini di questa trattativa con ogni probabilità la Juventus dovrebbe impostare in entrata la trattativa per Paul Pogba che, se arrivasse, farebbe sì che il centrocampo bianconero sarebbe uno dei più forti d’Europa se non il più forte.

Il Real Madrid è interessato al forte centrocampista francese

Paul Pogba, che non ha mai parlato di addio definitivo alla Juve, è però pure nel mirino del Real Madrid, ragion per cui la società bianconera proprio per questo potrebbe imbastire l’operazione per l’estate ma, come sopra accennato, in largo anticipo per evitare che poi scattino le aste al rialzo.