Calciomercato Juventus, Paul Pogba al gran ritorno?

Paul Pogba ha lasciato la Juventus per il Manchester United, ma un suo eventuale ritorno in bianconero farebbe di certo molto piacere ai tifosi. Sul ritorno del centrocampista francese si parla da tanto tempo, ogni volta che il calciomercato è aperto, ma anche in questo momento, ai tempi del coronavirus.

Paul Pogba, il Manchester United apre ad uno scambio?

Il quotidiano TuttoSport, oggi in edicola, scrive non a caso che, per Paul Pogba alla Juve, il Manchester United potrebbe alla fine cedere avviando una trattativa che, in particolare, potrebbe prevedere delle contropartite tecniche, da Douglas Costa a Ramsey solo per citare alcuni possibili giocatori di cui la Juventus si priverebbe eventualmente solo se arrivasse proprio il ‘Polpo’.

Ai tempi del coronavirus, infatti, il Manchester United potrebbe abbassare la pretesa economica per Paul Pogba, e questo potrebbe ingolosire e non poco la Juventus assicurandosi le prestazioni di un giocatore che, forte e ormai maturo, non avrebbe di certo problemi ad ambientarsi in una società nella quale ha già giocato dimostrando peraltro tutto il suo valore e tutta la sua classe.

Addio per ora ai trasferimenti milionari cash

Paul Pogba in bianconero, attraverso delle contropartite, è un’operazione che riguarderà molte big del calcio d’Europa in quanto la stagione dei trasferimenti cash a cifre stellari per ora può essere archiviata.

E così, oltre ai nomi di Douglas Costa e di Ramsey, il quotidiano TuttoSport, per un possibile scambio Juve-Manchester United per Paul Pogba, fa pure quelli di Adrien Rabiot, di Miralem Pjanic e di Alex Sandro. Insomma, aspettiamoci per il futuro del calciomercato europeo degli scambi tra grossi nomi e denaro contante ridotto al minimo dopo la mazzata economica che è stata causata dal lungo lockdown per la pandemia di coronavirus non solo ai club, ma a tutto l’indotto.