Calciomercato Juventus gennaio 2020, saranno 3 le cessioni?

Mancano ancora due mesi all’apertura in Italia del calciomercato di gennaio del 2020, quello cosiddetto di riparazione, ma già emergono tante indiscrezioni su quella che per la Juventus si profila essere una campagna cessioni importante.

Calciomercato Juventus gennaio 2020, dalle cessioni un possibile tesoretto

Potrebbero essere ben tre, infatti, i giocatori che la società bianconera potrebbe cedere a gennaio 2020 con la probabile e conseguente generazione di un tesoretto buono per piazzare un colpo subito, o magari per avviare per giugno un’altra operazione di rilievo come quella che ha portato in bianconero il giovane e forte difensore Matthijs de Ligt.

Perin e Pjaca fuori dal progetto bianconero

Nel dettaglio, tre giocatori sembrano essere palesemente fuori dal progetto del mister Sarri, ovverosia Mandzukic, il portiere Perin e Pjaca. Nella lista delle cessioni, inoltre, potrebbe finire pure il difensore Rugani che continua a non giocare nonostante l’assenza di Chiellini per infortunio, ed Emre Can che non parte quasi mai da titolare in campionato nonostante sia fuori dalla lista Champions.

Rugani all’Arsenal e Mandzukic al Manchester United?

Nel caso in cui Rugani chiedesse di essere ceduto, allora si potrebbero fare avanti squadre della Premier League come l’Arsenal, mentre per Mandzukic le indiscrezioni di mercato rivelano un interesse per il giocatore da parte del Manchester United.

Vigilia di Juventus-Genoa, Douglas Costa torna a disposizione del mister Sarri

Intanto, nell’immediato, siamo alla vigilia di Juventus-Genoa, match in turno infrasettimanale che si disputerà dalle ore 21 di mercoledì 30 ottobre, e che è valido per la decima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A. Tra i giocatori a disposizione di Sarri c’è Douglas Costa che, pur avendo sostenuto per intero l’ultimo allenamento insieme ai compagni, con ogni probabilità, ed in via precauzionale, non sarà titolare dal primo minuto in quanto siederà in panchina.