Calciomercato Juventus-Barcellona, scambio Pjanic-Arthur torna in auge

Per Miralem Pjanić, riguardo alla sua avventura alla Juventus, potrebbero presto iniziare a scorrere i titoli di coda. E lo stesso dicasi per Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo, noto semplicemente come Arthur, in Spagna al Barcellona.

Lo scambio tra Pjanic ed Arthur torna in auge sull’asse Torino-Barcellona

Dopo le prime titubanze, infatti, Arthur avrebbe ora dato l’assenso al trasferimento a Torino, e quindi sull’asse Juventus-Barcellona lo scambio tra Pjanic ed Arthur torna prepotentemente in auge. In accordo con quanto è stato riportato dal sito quotidiano.net, con lo scambio tra Pjanic ed Arthur la società bianconera dovrebbe girare al Barcellona un conguaglio pari a 10 milioni di euro.

Operazione imminente, si chiude tra Juventus e Barcellona entro il prossimo 30 giugno del 2020

L’affare viene addirittura dato come imminente in quanto, perfezionando l’operazione Pjanic-Arthur entro il prossimo 30 giugno del 2020, il Barcellona, tra l’altro, andrebbe a sistemare il proprio bilancio societario ai tempi del coronavirus.

Pure dalla Spagna il quotidiano ‘Marca‘ rivela che la situazione si è sbloccata con Arthur che è ora propenso a lasciare il Barcellona, mentre riguardo a Pjanic il calciatore sembra essere pronto a lasciare la Juve. E questo anche perché il Barcellona a quanto pare lo vuole fortemente per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione calcistica 2020-2021.

Intanto la Juventus fa cassa con i giovani

Intanto, aspettando che l’operazione si concretizzi, la Juventus sta facendo cassa con i giovani, ed in particolare con Muratore che passa all’Atalanta a titolo definitivo, e con Loria che va al Pisa mentre il percorso è inverso per Gori. A riportarlo, in particolare, è il sito del Quotidiano TuttoSport.com.