Calciomercato Juventus a gennaio, nel mirino un classe 2000

La Juventus guidata dal mister Maurizio Sarri, che è attualmente prima in classifica nel campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, e già qualificata agli ottavi di Champions League con due turni di anticipo, difficilmente a gennaio metterà a segno dei colpi in entrata di rilievo.

Calciomercato gennaio 2020, la cessione di Mandžukić è molto probabile

La rosa dei titolari è infatti profonda, anzi c’è qualche operazione in uscita da perfezionare come quella riguardante Mario Mandžukić che è finito fuori dai radar dei progetti societari e del tecnico ex Chelsea ed ex Napoli. In entrata, pur tuttavia, la società bianconera potrebbe mettere a segno qualche buon colpo per il futuro, ovverosia acquisire il cartellino di qualche giovane promettente.

Il difensore dell’Hellas Verona Marash Kumbulla accostato alla società bianconera

Uno di questi, in accordo con quanto è stato riportato dal sito Calciomercato.com, è il classe 2000 Marash Kumbulla che attualmente gioca nell’Hellas Verona Football Club. La società bianconera già nel calciomercato estivo aveva tentato l’assalto a Kumbulla che, con ogni probabilità, avrebbe poi giocato nella Juventus Under23, ma la società scaligera, che ha resistito, fin qui ha avuto ragione in quanto il difensore è uno dei pilastri della squadra nella massima serie calcistica nazionale. Di questo passo però a gennaio 2020 la Juventus sarà costretta ad alzare la posta per cercare di acquisire il cartellino di Marash Kumbulla, e per battere di conseguenza la concorrenza che rischia di farsi agguerrita.

Da Tonali a Kulusevski, ecco i gioelli classe 2000 della Serie A

Il difensore dell’Hellas Verona Marash Kumbulla è uno dei migliori giovani della Serie A 2019-2020 insieme a Tonali del Brescia, già definito il nuovo Pirlo, ed al centrocampista Dejan Kulusevski che è un altro classe 2000 che sta facendo molto bene al Parma.