Calciomercato Juventus a gennaio 2020, i possibili acquisti per la fascia

Nel match contro la Spal, che è stato vinto dalla Juventus in campionato per 2 a 0, il mister Maurizio Sarri ha dovuto far fronte ad alcune defezioni sulla fascia a partire da Danilo e Matteo De Sciglio, e passando per Alex Sandro, comunque assente giustificato a causa di un grave lutto familiare.

Operazioni di mercato della Juve, a gennaio 2020 ci saranno novità in difesa?

Aspettando la guarigione degli infortunati, si rincorrono in ogni caso le indiscrezioni ed i rumors su possibili operazioni di mercato nel prossimo mese di gennaio del 2020, ovverosia quando si aprirà il calciomercato invernale che è anche detto mercato di riparazione.

In realtà negli ultimi anni la Juventus a gennaio ha messo a segno colpi in entrata mirati, e spesso di secondo piano, ma stavolta per aumentare la disponibilità di giocatori in grado di eccellere sulle fasce, potrebbe essere fatta un’eccezione.

Da Thomas Meunier ad Achraf Hakimi, sono nel mirino della Juve?

In accordo con quanto è stato riportato dal sito Sportal.it, la Juve avrebbe nel mirino per gennaio Thomas Meunier, calciatore del Paris Saint-Germain e della Nazionale di calcio belga. Thomas Meunier, attualmente in scadenza di contratto con il PSG, era già stato accostato alla Juventus nel calciomercato estivo, ma a questo punto la società bianconera potrebbe temporeggiare al fine di portare il difensore a Torino a parametro zero.

Un altro prospetto accostato alla Juve è Achraf Hakimi Mouh, talentuoso difensore marocchino, classe 1998, che gioca attualmente nel Borussia Dortmund ed in prestito dal Real Madrid. Così come la Juventus potrebbe aver posato gli occhi su Denzel Dumfries, difensore di 23 anni del PSV che, dopo l’arrivo di Matthijs de Ligt, andrebbe a far aumentare la lista di calciatori olandesi ingaggiati da Nedved e Paratici.