Calcio Serie A: Sassuolo-Juventus 3-3, altalena di emozioni

Terza partita di fila senza vittorie in Serie A per la Juventus guidata dal mister Maurizio Sarri. Dopo la sconfitta a San Siro per 4 a 2 contro il Milan, e dopo il 2 a 2 all’Allianz Stadium di Torino contro l’Atalanta di Gasperini, infatti, i bianconeri hanno pareggiato per 3 a 3 a Reggio Emilia, contro il Sassuolo, il match che è valido per la 33esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la 14esima del girone di ritorno.

Sassuolo-Juventus 3-3: i bianconeri partono fortissimo, poi un altro blackout

La Juventus anche in questo match è partita fortissimo andando in vantaggio sul 2 a 0 già dopo 12 minuti del primo tempo grazie alle reti di Danilo e di Gonzalo Higuain. Poi arriva il blackout visto a Milano che permette al Sassuolo, autore di una grande partita, di ribaltare il match con le marcature di Duricic, di Berardi, con una splendida punizione, e di Caputo. Nella ripresa, al 64esimo minuto, Alex Sandro di testa trova un pari preziosissimo considerando che, a sua volta, la Lazio non è andata oltre lo 0 a 0 in trasferta contro l’Udinese.

Juventus ora a 77 punti, ma l’Inter di Antonio Conte può portarsi a -6

Con questo pareggio il Sassuolo di De Zerbi sale in classifica a 47 punti, e la Juventus a 77 rispetto all’Atalanta seconda a 70, e la Lazio terza a 69 punti. Quarta è l’Inter di Antonio Conte a 68 che, pur tuttavia, battendo la SPAL a Ferrara salirebbe a 71 punti portandosi così al secondo posto ed a -6 dai bianconeri.

Juventus-Lazio, ecco lo scontro diretto il 20 luglio dalle ore 21,45

Nel prossimo turno, che è valido per la 34esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, la 15esima del girone di ritorno, ci sarà all’Allianz Stadium di Torino lo scontro diretto Juventus-Lazio. Il match si disputerà lunedì 20 luglio del 2020 con il fischio d’inizio alle ore 21,45.