Calcio Serie A Juventus-Lazio, bianconeri al match point per il titolo

Si chiuderà oggi lunedì 20 luglio, con il posticipo delle ore 21,45 Juventus-Lazio, all’Allianz Stadium di Torino, la 34esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, la 15esima del girone di ritorno.

L’Inter fermata dalla Roma di Fonseca sul 2 a 2 allo Stadio Olimpico

Sono infatti già finali le gare Hellas Verona-Atalanta 1-1, Cagliari-Sassuolo 1-1, Milan-Bologna 5-1, Parma-Sampdoria 2-3, Brescia-SPAL 2-1, Fiorentina-Torino 2-0, Genoa-Lecce 2-1, Napoli-Udinese 2-1 e Roma-Inter 2-2.

Juventus-Lazio, bianconeri al match point per lo Scudetto

Considerando il pari dell’Inter contro la Roma, stasera il match Juventus-Lazio è in tutto e per tutto un match point Scudetto per i bianconeri. Con una vittoria, infatti, la Juventus andrebbe a +8 dall’Inter a 4 giornate dalla fine. In altre parole, la Lazio deve espugnare l’Allianz Stadium stasera per tenere ancora in qualche modo viva la corsa per lo Scudetto. E questo anche perché con un pareggio la Juventus andrebbe in ogni caso a +6 e le basterebbero due vittorie nelle quattro partite che mancano alla fine del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A.

Juventus-Lazio la probabile formazione bianconera, Douglas Costa subito dal primo minuto?

Stasera indisponibile per la Juventus Federico Bernardeschi in quanto è squalificato. Per una maglia da titolare, di conseguenza, salgono le quotazioni di Douglas Costa da gettare nella mischia già dal primo minuto, e non a partita in corso, a formare il tridente d’attacco con Paulo Dybala e con Cristiano Ronaldo. La soluzione alternativa è invece quella di dare spazio a Danilo dal primo minuto e di spostare in avanti Cuadrado.

Il mister Maurizio Sarri parla del suo futuro

Intanto, nella conferenza stampa della vigilia, il mister della Juventus Maurizio Sarri, tra l’altro, ha dichiarato che ‘Il mio futuro è domani. Intendo rispettare il contratto e non pensare ai prossimi dodici mesi. Quando fai questo mestiere non ne devi avere di paure e noi non ne abbiamo’. A riportarlo è il sito TuttoSport.com.