Calcio Serie A: Juventus-Atalanta 2-2, punto d’oro per i bianconeri

Dopo la sconfitta per 4 a 2 a San Siro contro il Milan di Stefano Pioli, la Juventus all’Allianz Stadium di Torino non è andata oltre il 2 a 2 contro l’Atalanta di Gasperini nel match che è valido per la 32esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, la 13esima del girone di ritorno.

Juventus-Atalanta, ospiti in vantaggio al termine della prima frazione di gioco

L’Atalanta ha disputato una partita delle sue mettendo in difficoltà e sotto pressione la Juventus per tutta la partita. Grazie alla rete di Zapata al 16esimo, l’Atalanta è andata al riposo in vantaggio per 1 a 0.

Cristiano Ronaldo salva la Juve trasformando due calci di rigore

Nella ripresa, al 55esimo minuto, Cristiano Ronaldo trova il pari su calcio di rigore, ma la Juventus va di nuovo sotto con la rete Atalanta di Malinovs’kyj. Al 90esimo è ancora Cristiano Ronaldo a salvare la Juve segnando la rete del 2 a 2 su calcio di rigore assegnato dall’arbitro per un fallo di mano in area di Muriel.

La Lazio perde ancora, Sassuolo corsaro all’Olimpico

Si tratta di un punto d’oro, in ogni caso, per una Juventus in evidente condizione fisica precaria. Considerando che la Lazio ha perso in casa per 2 a 1 contro il Sassuolo di De Zerbi, ora i punti di vantaggio sui biancocelesti di Simone Inzaghi sono 8. E’ un altro piccolo passo verso il traguardo finale.

Oltre a Lazio-Sassuolo 1-2 e Juventus-Atalanta 2-2, l’altro finale odierno, valido per la 32esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, è Brescia-Roma 0-3. Domani la Serie A proseguirà con le altre gare del 32esimo turno, ovverosia Genoa-SPAL, Cagliari-Lecce, Fiorentina-Hellas Verona, Parma-Bologna, Udinese-Sampdoria e Napoli-Milan. Lunedì Inter-Torino è il posticipo del 13 luglio a chiudere la 32esima giornata.