Cagliari-Juventus 29 luglio, diretta Tv e streaming su Sky Calcio o DAZN?

Dopo aver vinto lo Scudetto 2019-2020 di Serie A, la Juventus di Maurizio Sarri può ora preparare il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Lione, ma ci sono prima da onorare gli ultimi due impegni di campionato. Il primo è Cagliari-Juventus, match che è in programma mercoledì prossimo, 29 luglio del 2020, con il fischio d’inizio alle ore 21,45 e con la diretta Tv ed in streaming online che, in esclusiva, non sarà stavolta a cura di Sky Italia per gli abbonati a Sky Calcio.

Diretta Tv e streaming online di Cagliari-Juventus in esclusiva su DAZN

La gara Cagliari-Juventus, per gli abbonati, sarà infatti trasmessa da DAZN in streaming online sui dispositivi mobili, e su smart Tv e console abilitate e compatibili. Ai fini della classifica la gara Cagliari-Juventus ha poco da dire visto che i bianconeri sono certi del primo posto, così come i sardi guidati dal mister Walter Zenga, con 42 punti in classifica, sono già salvi.

Cagliari-Juventus gli assenti e gli indisponibili da entrambe le parti

Nel Cagliari, in quanto indisponibili per infortunio, mercoledì sera non ci saranno Luca Pellegrini, Nainggolan, Oliva e Pavoletti, così come non sarà del match pure Nandez in quanto è stato appiedato dal giudice sportivo.
Nella Juventus fuori per infortunio Paulo Dybala, così come De Ligt, che non è al meglio, potrebbe lasciare il posto nelle scelte di Maurizio Sarri a Rugani dal primo minuto con Buffon tra i pali al posto di Szczęsny. Nel centrocampo juventino sarà indisponibile Rabiot in quanto squalificato, e quindi spazio dal primo minuto a Bentancur con Gonzalo Higuain in attacco dal primo minuto a fare coppia con Cristiano Ronaldo e Federico Bernardeschi a supporto.

Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus, 37esima di Serie A

Per quanto detto, le probabili formazioni del match Cagliari-Juventus sono le seguenti:

Cagliari (3-5-2): Cragno, Klavan, Pisacane, Mattiello, Walukiewicz, Birsa, Rog, Ionita, Lykogiannis, Joao Pedro e Simeone. Allenatore: Walter Zenga.

Juventus
(4-3-3): Buffon, Rugani, Bonucci, Cuadrado, Alex Sandro, Pjanic, Matuidi, Bentancur, Ronaldo, Higuain e Bernardeschi. Allenatore: Maurizio Sarri.