Antonio Conte alla Juventus? Il tecnico Inter pronto alle querele

Antonio Conte nella prossima stagione allenerà la Juventus? La risposta è no ed è arrivata via Ansa direttamente da parte del tecnico dell’Inter che si è dichiarato pronto a querelare il giornalista e la testata dopo che, sul sito di un noto Quotidiano, è stato scritto che nei pensieri dell’allenatore dei nerazzurri ci sarebbe proprio il ritorno sulla panchina della società bianconera.

Antonio Conte alla Juventus e Massimiliano Allegri all’Inter, il fanta mercato

Antonio Conte, in particolare, ha smentito di aver avuto contatti con la dirigenza della Juventus mentre il sito del Quotidiano, invece, ritiene che il tecnico pugliese sogni il grande ritorno, e che all’Inter in tal caso potrebbe arrivare Massimiliano Allegri.

Ma lo sfogo del tecnico Inter è forte e chiaro

Scenari da fanta calcio, da fanta allenatori forse, ma quel che è certo è che, a conclusione della gara vinta dall’Inter in trasferta contro l’Atalanta, fare due più due è stato semplice visto che Antonio Conte, ai microfoni di ‘Sky’, si è sfogato ritenendo che in questa stagione la società Inter non è stata vicina nel garantire protezione, prima di tutto, alla rosa.

Il progetto di Maurizio Sarri aspettando la Champions League

Prima di questi fanta-scenari, inoltre, c’è da fare i conti con il fatto che, a sua volta, ad oggi la dirigenza della Juventus ha confermato a più riprese il progetto del tecnico Maurizio Sarri che, dopo aver vinto con i bianconeri il suo primo titolo in Italia, sarebbe intoccabile andando a disputare una buona Champions League a partire dalla prossima partita decisiva, quella contro il Lione che è valida per il ritorno degli ottavi di finale.